DSC_3573

I reportage di doctor harley – MBE 2015

GASTYK “stile di vita” al Motor Bike Expo di Verona.

Il salone di Verona ha sottolineato il bisogno di idee nuove, di una originalità che per il mondo Custom risulta sempre più essenziale, per tenere viva l’attenzione e la curiosità attorno ai bicilindrici americani ed alle special da essi derivate.

Mr Martini ci è riuscito, ma le sue special raramente sono su base HD.

Nel settore HD, va detto che la tendenza regina del MBE 2015 ha incoronato senz’altro la Road Glide, che ha ispirato molte belle elaborazioni.

 

DSC_3497

 

Tutto il mondo Biker cambia… non sono più solo le frange, non sono più solo le patches gli elementi distintivi dello “stile di vita” biker! Ora l’Harleysta duro, puro, ma anche elegante ed originale, lo si riconosce a distanza per gli accessori Gastyk che indossa.

 

DSC_4107   DSC_3896   DSC_4143-2

 

Al MBE di Verona, ad un anno esatto dal lancio della prima collezione, se ne è avuta la conferma: i colorati macramè e le originali cover erano sfoggiati da tantissimi biker, e tanti altri hanno affollato lo stand GASTYK alla ricerca del macramè dal colore più intonato e della key cover dal soggetto più originale.

 

DSC_3981   DSC_3974-2

 

Il successo di GASTYK è poi suggellato dal gradimento elevatissimo manifestato dalle Ladies, che hanno subito valutato positivamente la carica di originalità dei prodotti Gastyk.

E pare che in casa GASTYK il successo riscosso presso la clientela femminile non sia affatto sgradito!!!

 

Lascia un commento

  • (will not be published)