About

Harley Davidson: 110 anni di moto leggendarie, migliaia di articoli di accessori e abbigliamento dedicati e nessuno ancora che avesse personalizzato l’impugnatura della chiave di avviamento!

È lei che riaccende ogni volta la tua passione per la tua Harley Davidson. È lei che fa ripartire il sound e le tue scorribande.
Allora ecco l’idea, nata da “malati” di Harley Davidson proprio come te: le cover personalizzate GASTYK, nome formato dalle iniziali di Give A Style To Your Keys (“dai uno stile alle tue chiavi”), il nostro motto.
Con un design ricercato, abbiamo ottimizzato la funzionalità di questo particolare e indispensabile oggetto delle mitiche Harley Davidson: cover in diverse forme e colori che puoi applicare sulle tue chiavi con un facile sistema di montaggio fai da te. Tante personalizzazioni ideate per te dai nostri designer, completamente create e prodotte in Italia.

Come funziona GASTYK?

È difficile spiegare a un altro cosa significa per te la tua Harley Davidson vero? Questo invece è facilissimo spiegartelo: le cover sono formate da singole parti con chiusura ad incastro ed assemblabili con il fai da te, attraverso pressione manuale.
Tutto in 3 semplici passaggi, come puoi vedere sul nostro tutorial per Biggy o Sporty.

Le cover GASTYK andranno a sostituire le coperture standard e poco attraenti delle chiavi originali per l’avviamento di tutti i modelli Harley Davidson e Buell, donando ad esse praticità e soprattutto stile: la tua personale “cover”, la tua interpretazione del pezzo originale!

Sono personalizzabili in varie forme, colori e materiali, per i quali abbiamo provveduto a tutelarci depositando il brevetto in molti paesi.
Tra i vari modelli disponibili nella nostra collezione, abbiamo selezionato come prima produzione le cover in PBT (Polibutilentereftalato), un tecnopolimero cristallino resistentissimo al calore, agli agenti atmosferici e alla maggior parte degli agenti chimici.

A seguire è prevista la produzione di tanti altri modelli, anch’essi con il vantaggio del fai da te, tra i quali: cover con chiave a scatto, con led, con trasponder, le ancora più preziose cover in metallo.

Dove acquistare GASTYK?

Qui: solo su questo sito puoi scegliere e acquistare in esclusiva le tue cover GASTYK preferite con un paio di semplici clic.

…Poi ti consigliamo di fare spesso un giro da queste parti: come te amiamo la creatività e l’originalità, e lanceremo continuamente nuove cover GASTYK con nuove personalizzazioni. E tanti altri accessori nello stile e nello spirito del motociclista.